Centri di Ricerca e di Servizio

CENTRI DI SERVIZIO DI ATENEO

L'ateneo istituisce centri di servizio di ateneo per attività tecnico-amministrative al fine di fornire al personale e agli studenti la disponibilità di strumenti e metodologie utili a migliorare lo svolgimento di attività istituzionali e  al fine di fornire risorse e servizi per la migliore fruizione del patrimonio bibliotecario di ateneo, e di assicurare conoscenze aggiornate nel campo della documentazione bibliografica automatizzata.

Centri di RICERCA

Centri Interuniversitari

• G.I.M.E.C. - Centro Interuniversitario per le Ricerche Genetiche, Immunologiche, Metaboliche ed Emodinamiche sulle Cardiovasculopatie
  • C.I.R.N. - Centro Interuniversitario di Ricerca per le Neuroscienze