didattica5.jpg

FIT - Percorso Triennale di formazione iniziale, tirocinio e inserimento nella funzione docente

L’università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” conferma l’attivazione di specifici corsi per l’acquisizione dei 24 CFU nelle discipline antro-psico-pedagogiche e metodologie e tecnologie didattiche, validi come requisito di ammissione al prossimo concorso nazionale per titoli e esami per l'accesso al percorso di formazione iniziale e tirocinio (FIT) su posti comuni (scuola secondaria di primo e secondo grado).

Si segnala che le iscrizioni partiranno a decorrere dal 4 dicembre 2017 e che con successivo avviso verranno chiarite le modalità di iscrizione e fornite tutte le ulteriori indicazioni necessarie.

Consulta la sezione dedicata.

facebookGY