personale.jpg

Università degli studi di Milano - mobilità per la copertura di 1 posto di Dirigente di II fascia

Avviso di mobilità per 1 posto di Dirigente di II fascia per la struttura Direzione Sistemi informativi - La figura professionale richiesta dovrà: fornire supporto tecnico specialistico alla Direzione Generale per la predisposizione del piano di sviluppo pluriennale dei sistemi informativi, con l'obiettivo di assicurare e promuovere all'interno dell' Ateneo il più adeguato livello di utilizzo delle tecnologie informatiche nelle aree dei servizi amministrativi, della didattica, della ricerca. Coordinare e controllare la Programmazione annuale, la gestione dei progetti, dei contratti di realizzazione e di manutenzione, nonché le attività connesse con la gestione dei sistemi informativi dell'Università verificandone il corretto utilizzo nel rispetto dei regolamenti di sicurezza. E altre mansioni specificate dal bando.

Scadenza per la presentazione delle domande: 9 maggio 2018.

 

Università degli studi di Teramo - mobilità per la copertura di 1 posto cat. EP area amministrativa gestionale

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. EP - Area amministrativa  gestionale - Il lavoratore dovrà occuparsi del coordinamento dell' Area risorse economiche e finanziarie e controllo di gestione di Ateneo. Dovrà possedere elevate competenze economico-giuridiche e amministrativo-gestionali ed in particolare su contabilità economico - patrimoniale, bilancio unico e programmazione economica, stipendi e previdenza, gestione attività commerciale e relativi adempimenti fiscali, controllo di gestione e altre mansioni specificate dal bando.

Scadenza per la presentazione delle domande: 7 maggio 2018

Università degli studi di Napoli Federico II - mobilità per la copertura di 1 posto cat. D

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. D - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze della Ripartizione Prevenzione e Protezione dell' Università degli Studi di Napoli Federico II - Competenze professionali richieste:

  • approfondite conoscenze della legislazione e normativa tecnica per la sicurezza e la salute sul lavoro;
  • approfondite conoscenze dei metodi di valutazione e controllo dei rischi;
  • approfondite conoscenze dei rischi chimici, biologici e fisici;
  • approfondite conoscenze della legislazione universitaria;
  • conoscenza della lingua inglese, nonché delle applicazioni e delle apparecchiature informatiche più diffuse

Scadenza per la presentazione delle domande: 10 maggio 2018

Università di Macerata - mobilità per la copertura di posti vacanti in diverse categorie

Avviso di mobilità per la copertura di n.3 posti Cat. EP: 

1) Area amministrativa - gestionale

2) Area amministrativa - gestionale  (Finanziamento sul progetto "Dipartimenti di eccellenza" per il Dipartimento di scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo) con funzioni  direttive specificatamente finalizzate all'efficace ed efficiente funzionamento delle attività del progetto e al monitoraggio e valutazione del progetto stesso, così come approvato dal Ministero all'interno del finanziamento dei Dipartimenti di eccellenza previsto dalla legge n.232/2016

3) Area biblioteche - con funzioni di coordinamento tecnico e amministrativo delle strutture bibliotecarie che compongono il Sistema bibliotecario d'Ateneo, di gestione e ottimale utilizzazione del personale assegnato, di organizzazione di servizi comuni per il sistema bibliotecario e di forme di coordinamento delle attività istituzionali, anche in raccordo con soggetti esterni.    

Scadenza per la presentazione delle domande: 27 aprile 2018

Università di Catania - mobilità per la copertura di 13 posti vacanti cat. B3

Avviso di mobilità per la copertura di n. 13 posti Cat. B3: 

Area servizi generali e tecnici, riservato ai soggetti disabili di cui all'art.1 della Legge 12 marzo 1999 n.68, - per attività di controllo dell'accesso e del movimento del pubblico, prelievo e distribuzione della corrispondenza, indicazione dei servizi, utilizzo di attrezzature tecniche quali fotocopiatrici, telefono, fax, lavagne luminose e proiettori, gestione delle aule con predisposizione delle stesse all'utilizzo delle attrezzature d'aula (microfoni, personal computer), riordino di suppellettili, trasporto di materiali mediante l'utilizzo di carrelli a mano.

Scadenza per la presentazione delle domande: 04 maggio 2018

Università per Stranieri di Perugia - mobilità per la copertura di 1 posto cat. EP area amministrativa gestionale

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. EP - Area amministrativa  gestionale,  per le esigenze dell'Area Risorse Umane.
L'idoneo sarà impiegato nelle seguenti attività: direzione dei processi relativi alla carriera del personale docente, ricercatore, tecnico amministrativo e CEL, dal reclutamento alla gestione degli istituti contrattuali, fino al trattamento di quiescenza e previdenza, supporto alla Direzione Generale relativamente alle materie di competenza e altre mansioni descritte dal bando 

Scadenza per la presentazione delle domande: 27 aprile 2018

Mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.LGS. 165/2001 presso questo Ateneo

Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto di categoria EP area amministrativa-gestionale per le esigenze delle strutture dell'Amministrazione Centrale e dei Dipartimenti di questo Ateneo.

05/10/2017: Esiti del colloquio

Avviso - Modello di domanda in formato Word

Scadenza per la presentazione delle domande: 18 settembre 2017