Relazione sull’attività di ricerca, trasferimento tecnologico e finanziamenti ottenuti da soggetti pubblici e privati - Anno 2017

La Relazione sui risultati delle attività di ricerca, formazione e trasferimento tecnologico e sui finanziamenti da soggetti pubblici e privati relativa all’anno 2017 è stata redatta in ottemperanza all’art. 3-quater del D.L.10 novembre 2008 n. 180 convertito dalla legge 9 gennaio 2009 n. 1, che ne prevede la presentazione da parte del Rettore ai competenti Organi collegiali dell’Ateneo in sede di approvazione del conto consuntivo relativo all’esercizio precedente, la trasmissione al MIUR e la pubblicazione online sul sito di Ateneo per garantire la massima diffusione dei risultati conseguiti dall'Università nelle attività legate alle missioni istituzionali.

Approvata dal Senato Accademico e dal Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 31 maggio 2018, la relazione contiene un'approfondita analisi dei contenuti richiesti dalla normativa. In particolare per l’anno 2017 l’Università Vanvitelli ha conseguito importanti risultati nell'ambito della ricerca e terza missione, in un’ottica di continuità rispetto alle finalità strategiche d’Ateneo presentate nel Piano strategico 2016-2020.

facebookGY