Tirocini non curriculari presso la Banca d'Italia per laureati in Giurisprudenza

La Banca d’Italia attua un programma di tirocini formativi e di orientamento da tenersi presso la Segreteria Tecnica dell’Arbitro Bancario e Finanziario della Sede di Napoli, rivolto a neolaureati in Giurisprudenza. Gli stage avranno durata di sei mesi, distinti in due cicli, e saranno avviati orientativamente, nei mesi di marzo e settembre 2018. Ai tirocinanti sarà riconosciuto un rimborso spese forfettario pari a mille euro lordi mensili e buoni pasto gratuiti da utilizzare presso le locali strutture di ristorazione.
 
Requisiti fondamentali sono:
1)      possesso di laurea specialistica/magistrale in Giurisprudenza, con punteggio pari ad almeno 105/110 (o votazione equivalente); altro diploma equiparato al suddetto titolo ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009;
2)      di non aver compiuto 28 anni alla scadenza del termine per la presentazione delle candidature;

 

Le candidature dovranno essere presentate presso l'Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” dal 15/01/2018 al 16/02/2018 tramite posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Bando e Domanda

facebookGY