Fondazione UniCredit - stage all'estero per studenti

La Fondazione UniCredit, nell'ambito del programma "International Internship Program", offre a studenti con brillanti risultati accademici 3 mesi di stage, da svolgersi durante il periodo estivo in uno dei paesi in cui il Gruppo è presente, in diverse aree di business.

Sarà possibile candidarsi dal 9 al 30 gennaio 2019. Ogni studente interessato potrà visionare le posizioni disponibili e, una volta selezionata l’offerta di interesse, candidarsi attraverso il sito web UniCredit alla pagina dedicata alle offerte di stage (https://www.unicreditgroup.eu/en/careers/internship.html?intcid=INT-IG_BOX0006).

L’iniziativa è dedicata principalmente a studenti intenzionati a vivere un’esperienza di stage all’estero e che siano iscritti a corsi di Laurea in Business, Economia, Finanza, Banking, Management, Ingegneria, Matematica, Fisica, Statistica, IT o affini.

Manifesto Fondazione UniCredit.

International Internship Program - 2019 Edition.

instagramfacebookGY