Fondazione CRUI e MAECI - tirocini all'estero per studenti

La Fondazione CRUI ha emanato un Bando di Concorso per tirocini curriculari presso le sedi all’estero del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI).

Il Bando propone 16 tirocini curriculari presso le seguenti tipologie di Sedi all’estero del MAECI: Ambasciata d’Italia a Berlino, Consolato Generale a Filadelfia, Consolato Generale a New York, Rappresentanza Permanente presso il Consiglio d’Europa a Strasburgo, Ambasciata d’Italia ad Algeri, Ambasciata d’Italia a Riad, Istituto italiano di Cultura a Seoul.

Per poter partecipare alla selezione lo status di studente deve essere posseduto al momento della candidatura e mantenuto per tutta la durata del tirocinio, pena l’esclusione dal programma.

Periodo di svolgimento del tirocinio: 6 maggio – 5 agosto 2019.

Termine di scadenza per la presentazione delle candidature: 27 marzo 2019.

Per info più dettagliate, per visualizzare il Bando ed inviare la candidatura: http://www.tirocinicrui.it/bando-16-posti-tirocinio-al-maeci/.

IfacebookGY