Il laboratorio di seminologia: dai test standard alle tecniche biomolecolari innovative. Iscriviti al corso teorico-pratico del Distabif

Calendario
Eventi di Ateneo
Data
07.09.2021

Descrizione

Il corso "Il laboratorio di seminologia: dai test standard alle tecniche biomolecolari innovative" organizzato dal Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche (DiSTABiF) è rivolto in particolar modo ai biologi e si artico­la in 30 ore di laboratorio precedute da 24 ore di lezioni teoriche.

Il corso avrà inizio il 13 settembre e termi­nerà il 28 ottobre 2021.

Per iscriversi è necessario compilare il form d'iscrizione presente sul sito del DiSTABiF a questo link: https://www.distabif.unicampania.it/dipartimento/avvisi/606-corso-teorico-pratico-ecm-il-laboratorio-di-seminologia-dai-test-standard-alle-tecniche-biomolecolari-innovative entro il 7 settembre e inviarlo per mezzo e-mail all'indi­rizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La quota di iscrizione è di euro 500,00. Il numero massimo di partecipanti è pari a 20.

Per informazioni più dettagliate circa l'organizzazione e le modalità del corso, o per altre informazioni, è possibile contattare la Prof.ssa Lucia Rocco al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Locandina

InstagramfacebookTwitterYouTube